Dammuso Zanzibar: I magnifici tramonti dell'Isola di Pantelleria

Dammuso Zanzibar

3 stelle S

Posizionato in una zona privilegiata, esposto infatti sul lato sud ovest dell’isola gode di una vista esclusiva del tramonto assicurando privacy e relax in un contesto rurale ma molto curato.

Contrada Suvaki
0923912695
0923696231
info@pantelleriaisland.it
A partire da
28,00 euro a notte a persona
DZANZIBAR

La struttura

Descrizione

Il Dammuso Zanzibar, è posizionato in una zona privilegiata, esposto infatti sul lato sud ovest dell’isola gode di una vista esclusiva del tramonto assicurando privacy e relax in un contesto rurale ma molto curato. Zanzibar fa parte di un complesso di due dammusi (Zanzibar e Rabat) distanti tra di loro e con ingressi indipendenti. Zanzibar è composto da una zona cucina caratterizzata da un ampio piano cottura in muratura e una zona living. 

Le camere da letto sono due di cui una in tipica alcova e una caratterizzata da un meraviglioso letto a baldacchino e un bagno in tipica muratura colorata. Lo spazio esterno delle residenza è composto da un terrazzo coperto attrezzato con tavolo e sedie e un curato giardino con vista sulla baia di Suvaki.

Servizi
Vista mare
Parcheggio
Barbecue
Tv sat
Posizione
Contrada Suvaki
Distanza dal mare
1 Km
Centro abitato più vicino
Pantelleria Centro
Posti letto
4,00
  • Supplementi: Forfait servizi da pagare in loco €25 a persona a settimana, include: transfer da/per aeroporto biancheria da bagno da letto e da cucina e pulizia finale.

Richiedi informazioni

Nome e Cognome*
Indirizzo
Città
Provincia
CAP
Nazione
Telefono*
Note
Prenota ora al miglior prezzo!