">

Voli diretti per Pantelleria: Scopri tutti i charter e le compagnie che effettuano voli diretti settimanali su Pantelleria

Voli per Pantelleria

Voli per Pantelleria

Come raggiungere Pantelleria in aereo


L’Isola di Pantelleria è raggiungibile in diversi modi, tuttavia una delle modalità di trasporto preferite dai turisti è l’aereo. Scopri di seguito tutti i voli per Pantelleria, e le migliori offerte sul mercato per raggiungere in aereo questa splendida isola. Con i voli charter del consorzio Travel & Island avrai un’ampia scelta di aeroporti di partenza tra i più importanti d’Italia.

La politica del Consorzio mira infatti a garantire al cliente di raggiungere l’isola in breve tempo e a costi vantaggiosi ponendo in primo piano la sicurezza e l’efficienza di tutti i vettori che operano i voli charter proposti.

Il piano voli è costantemente aggiornato, consulta le proposte della stagione 2018 e scegli la soluzione più adatta alle tue esigenze.

 

Aeroporto di Pantelleria

L’Aeroporto di Pantelleria è posizionato più o meno al centro dell’isola, è facilmente raggiungibile mediante servizi pubblici o con i mezzi che le strutture alberghiere o extra-alberghiere mettono a disposizione dei propri ospiti.

Appena atterrati all’aeroporto di Pantelleria, tramite il tour operator Pantelleria Island avrete la possibilità di noleggiare un’auto o uno scooter per spostarvi in completa autonomia. Potrete usufruire di tariffe scontate ed abbinare il noleggio di un mezzo al vostro soggiorno.

Voli per Pantelleria

Voli Low-cost per Pantelleria

Negli ultimi anni raggiungere Pantelleria è diventato ancora più conveniente, grazie ai voli low-cost operati da diverse compagnie come Volotea o Blue-Express. Per assicurarsi i migliori prezzi con le compagnie low-cost è necessario organizzare il proprio viaggio diversi mesi prima, in linea di massima prenotando prima si spende meno, quindi non aspettare! Affidati a Pantelleria Island per trovare il volo più economico per Pantelleria.

Voli diretti per Pantelleria

I collegamenti con l’isola sono garantiti durante tutto l’anno anche da compagnie aeree tradizionali. I prezzi per volare a Pantelleria sono tuttavia abbordabili ed offrono la possibilità di visitare l’isola anche in periodi non convenzionali, dato il suo clima mite e temperato.

La stagione migliore per visitare Pantelleria rimane comunque l’estate e coincide con il periodo in cui sono disponibili più collegamenti diretti con i principali aeroporti italiani. Il numero di collegamenti aerei presenti consente di raggiungere Pantelleria da tutte le principali località italiane, sono presenti voli diretti da Palermo, Catania, Trapani, Roma, Bergamo, Venezia, Torino, Milano e Bologna.  

Contattaci per ottenere un preventivo, oppure clicca sotto per vedere i voli diretti nel dettaglio:

Clicca per ottenere informazioni più dettagliate sulle singole tratte:

Prenota ora al miglior prezzo!