La struttura
Descrizione
Un luogo immerso nell’entroterra isolano fatto di grandi spazi e vista panoramica tra il silenzio e i profumi della macchia mediterranea garantendo privacy e relax.
Se desiderate vivere una vacanza esperienziale non dovrete farvi mancare un soggiorno all’interno di una caratteristica contrada isolana e il dammuso ducchena blu vi porta all’interno della più tipica delle contrade: San Vito.
L'abitazione è molto curata, con arredamento sobrio e funzionale, equipaggiata di tutto il necessario, in particolare la cucina è ottimamente accessoriata.
Il dammuso è composto internamente da un soggiorno-cucina, una tipica camera da letto matrimoniale in “alcova”, un grande bagno e un portico chiuso circondato da vetrate dove mangiare immersi nel giardino mediterraneo.
Negli spazi esterni il cannizzato e’ pavimentato con le pietre nere dell’Isola “le balate” e allestito come zona pranzo e relax, con tavolo e “ducchene” ossia divani in muratura, uno spazio generoso dove pranzare o cenare al fresco e rilassarsi. Una doccia ben integrata tra un muro a secco e la scala che porta al solarium, completa l’esterno.
Consigliamo questa soluzione alle coppie alla ricerca di una vacanza immersi nella vera natura dell’isola.