Servizi

Servizi Struttura
Barbecue
Giardino
Navetta
Parcheggio
Piscina
Piscina esclusiva
Wi-Fi
Servizi Camere
Angolo Cottura
Aria Condizionata
Asciugacapelli
Forno
Lavastoviglie
Lavatrice
Tv Sat
Wi-Fi
Informazioni
Descrizione

Tenuta Dioniso è una residenza di nuova costruzione realizzata seguendo i canoni architettonici tradizionali del dammuso e arredato con stile minimalista attento ai dettagli.
La tenuta si articola in grandi spazi esterni arricchiti da vegetazione mediterranea che tra piante di rosmarino e agrumi lascia spazio all'architettura tipica del luogo e alla sua protagonista: la pietra lavica, lavorata a mano per realizzare muri, muretti e pavimentazioni che arrchiscono i dettagli di questo luogo della tradizione che è il dammuso.
Gli interni della residenza si compongono di due accoglienti camere da letto con bagno privato, una cucina con finestre sul mare e una grande area living attrezzata con divanetti e tavolo. Gli esterni si rivelano senz'altro ambienti di relax grazie alla privacy e al silenzio che questo luogo sa donare. E' qui all'ombra del suo cannucciato che riuscirete a godere di pranzi, colazioni o cene vista mare.
A far da cornice a questo luogo magico, la sua accogliente piscina a sfioro con vista mare dove poter trascorrere lunghe giornate di relax.
Consigliamo questa soluzione a coppie di amici o famiglie che desiderano una soluzione esclusiva con piscina e vista mare

Posizione

Sito in contrada Khaddiuggia

Check-in & Check-out

Check in ore 14

Check out ore 10

La quota non comprende

Forfait da regolare in loco € 250 che include biancheria da bagno da letto e da cucina, utenze, trasferimenti.

 

Distanza

Distanza dal mare 1 km

Indirizzo

Contrada Khaddiuggia