

























Le camere di categoria Comfort sono tutte vista mare e dotate di mini frigo. La struttura gode di sala soggiorno e sala TV, sala congressi, internet point, ascensore, bar e piano bar, solarium, parcheggio, due piscine con acqua marina di cui una per bambini, due campi da tennis. Il servizio di mezza pensione viene servito presso il ristorante sul mare Le Lampare dell'Hotel Mursia a 50mt, il servizio pasti prevede il buffet. Sarà inoltre possibile fruire del centro SPA presso l’Hotel Mursia a soli 50 m, oltre alle sue piscine e punto mare.
Sito in località Mursia, a pochi metri dal mare.
Le camere della categoria ‘classic’, in posizione rialzata, sono tutte rivolte verso l’interno, i balconi si affacciano sulla verde macchia mediterranea e sulle colline di tufo rosso che proteggono l’hotel con la loro ombra nelle ore più calde del giorno. Le camere della tipologia ‘comfort’, godono di una splendida vista mare, si affacciano sul piccolo golfo di mursia, dal quale è possibile ammirare gli incantevoli tramonti panteschi. In posizione rialzata e tranquilla, sono l’ideale per una vacanza di pieno relax.
Check in ore 14
Check out ore 10
Ristorante scruscio
Ristorante alla carta, alla costante ricerca di innovazione pur rimanendo ancorati fortemente alla tradizione isolana, la cucina dello Chef Bottaro saprà guidare i nostri ospiti in un viaggio emozionale del gusto.
L’incantevole vista sul mare al tramonto fanno da cornice al nostro ristorante alla carte, la location perfetta per tutti coloro che si aspettano da una cena, una vera e propria esperienza sensoriale.
150 mt dal mare
2 km da Pantelleria centro
Contrada Mursia