









I Dammusi Casa dei Fiori, si trovano in contrada Tracino, sulla via che da Piazza Perugia conduce a Cala Tramontana, a Cala Levante e all'Arco
dell'Elefante. La struttura è composta da quattro dammusi, indipendenti,di 6 e 5 posti, che usufruiscono di un vasto giardino e di piscina con vista
sul mare.
La parte antica, costruita nei primi del '900, è stata completamente ristrutturata e presenta le caratteristiche tipiche dei vecchi dammusi.
I due nuovi dammusi sono stati edificati secondo le antiche tecniche tramandate dai vecchi mastri muratori.
Ogni dammuso è dotato di angolo cottura, aria condizionata, TV e cassaforte e arredato con mobili etnici.
La struttura propone inoltre l'uso di attrezzature per il fitness ed è pronta ad ospitare persone diversamente abili.
Sito in contrada Tracino
Check in ore 14
Check out ore 10
Biancheria da bagno da letto e da cucina, utenze.
Trasferimenti esclusi, a richiesta € 20 a persona a tratta.
Il dammuso Ibiscus è un monolocale di circa 20 mq, può ospitare 2 persone ed è dotato di frigo, aria condizionata, TV e cassaforte.
All'esterno è a disposizione degli ospiti un tavolo per mangiare all'aperto e, sotto un porticato di canniccio, un angolo relax con divani e tavolini per sedersi a fare quattro chiacchiere o semplicemente farsi cullare dal vento.
Distanza dal mare 1,5 km
Contrada Tracino
IT081014B5FG88FLWM