
















Il Relais Euterpini, è un resort avvolto da una magica atmosfera.
I dammusi godono di una speciale serenità: nella quiete del verde e con il mormorio del mare, qui gli ospiti respirano l'essenza dell'isola abbandonandosi ad una vera vacanza dei sensi e dello spirito. Oltre ad una piscina d'acqua dolce, vicino al mare vi è una piscina naturale lambita dalle onde.
Da un lato la proprietà confina con la strada perimetrale e, dall'altro, ha un fronte mare di circa 150 metri, con spazi per un relax in totale privacy, con zone ombreggiate e docce d'acqua dolce.
Opere di artisti di diverse nazionalità conferiscono alla proprietà un tocco unico.
Sito in contrada Suvaki
Check in ore 14
Check out ore 10
Non si accettano animali se non di piccola taglia e previa conferma.
Il dammuso Gelsomino è una piccola struttura in pietra locale dominante la pineta e il mare. La vista regala scorci affascinanti delle coste tunisine al tramonto.
L’accesso è autonomo ed indipendente. Gli interni sono letteralmente un covo per romantici: una camera matrimoniale con letto francese, ed un piccolo bagno con doccia.
All’esterno troviamo un bello spazio pergolato con cucina.
Completa un giardino indipendente con massima privacy.
Due tre minuti di agevole passeggiata lo separano dal mare e dal centro servizi.
Distanza dal mare 100 m
Contrada Suvaki, Strada Perimetrale 122