






















Il Relais Euterpini, è un resort avvolto da una magica atmosfera.
I dammusi godono di una speciale serenità: nella quiete del verde e con il mormorio del mare, qui gli ospiti respirano l'essenza dell'isola abbandonandosi ad una vera vacanza dei sensi e dello spirito. Oltre ad una piscina d'acqua dolce, vicino al mare vi è una piscina naturale lambita dalle onde.
Da un lato la proprietà confina con la strada perimetrale e, dall'altro, ha un fronte mare di circa 150 metri, con spazi per un relax in totale privacy, con zone ombreggiate e docce d'acqua dolce.
Opere di artisti di diverse nazionalità conferiscono alla proprietà un tocco unico.
Sito in contrada Suvaki
Non si accettano animali se non di piccola taglia e previa conferma.
Il dammuso Eucalipto è una struttura in pietra locale che, come il Gelsomino, sovrasta la pineta e il mare, con un imperdibile affascinante panorama delle coste tunisine sulla linea del tramonto. L’accesso è autonomo.
Completano un ampio spazio pergolato con ingressi separati su camera letto con un grande bagno, sul soggiorno e sulla cucina che ha pure un secondo ingresso.
La parte esterna è indipendente per una massima privacy. 2-3 min. di agevole passeggiata in parte in pineta lo separano dal mare e dal centro servizi.
Distanza dal mare 100 m;
Contrada Suvaki, Strada Perimetrale 122