Servizi

Servizi Struttura
Barbecue
Giardino
Navetta
Parcheggio
Piscina
Piscina condivisa
Servizi Camere
Angolo Cottura
Asciugacapelli
Frigo
Informazioni
Descrizione

L'appartamento Girasole si trova nella tranquilla contrada di Campobello, a soli 500 metri dal mare, in una posizione ideale per vivere Pantelleria tra relax e natura.

 

L’appartamento fa parte di un piccolo complesso di 4 dammusi, immersi nel verde e accomunati da una piscina condivisa con vista mare, che rappresenta uno dei principali punti di forza della struttura.

 

Gli interni offrono ambienti funzionali e curati: la cucina completamente attrezzata consente di preparare i propri pasti in autonomia, mentre la camera matrimoniale, arredata con gusto, crea un’atmosfera intima e rilassante. La presenza di una seconda camera con due letti rende l’appartamento ideale per ospitare fino a quattro persone, perfetto per famiglie o piccoli gruppi di amici. Completa la zona interna un bagno pratico e confortevole.

 

All’esterno, accessibile dalla cucina, si trova uno spazio suggestivo con vista mare, dove un tavolo con sedute, posto sotto un tradizionale cannucciato, invita a vivere piacevoli momenti all’aperto tra pranzi e cene panoramiche.

 

Immerso in un giardino mediterraneo e inserito in un contesto intimo e curato, l’Appartamento Girasole è la scelta ideale per chi desidera un soggiorno autentico, tra comfort, tranquillità e panorami unici.

Posizione

Contrada Campobello

Check-in & Check-out

Check in ore 14

Check out ore 10

La quota comprende

Biancheria letto, da bagno e da cucina.

La quota non comprende

Forfait servizi da pagare in loco €25 a persona a settimana che include uso piscina, transfer da/per aeroporto, utenze e pulizia finale.

Distanza

Distanza dal mare 500 mt

Indirizzo

Contrada Campobello