Parco Isola di Pantelleria nuovo spot promozionale | Pantelleria Island

Il nuovo spot del parco nazionale di Pantelleria

Il nuovo spot del parco nazionale di Pantelleria

Il nuovo Spot del Parco Nazionale di Pantelleria

Un vero spot che racconta l'isola in tutta la sua completezza giocando su uno scorrere di immagini a forte impatto di colori.

"Questo rappresenta - dice il Direttore del Parco Parrinello - un primo grande strumento di comunicazione su circuito nazionale con l'obiettivo di far capire a tutti l'originalità di una terra che può essere scoperta tutto l'anno, grazie ad un clima che lascia immaginare di trovarsi sempre in una sola stagione di bel tempo."

Lo spot promozionale del Parco Nazionale Isola di Pantelleria che andrà in onda sulle reti Sky e nelle sale cinematografiche.
501 spot promozionali sui canali della piattaforma Sky; 594 sale del circuito Sky Cinema su territorio nazionale; 4 riviste di settore fra le più accreditate nel settore viaggi. Sono queste le linee guida della campagna di comunicazione che l’Ente Parco Nazionale Isola di Pantelleria ha tracciato per il primo quadrimestre del 2019. Da Gennaio ad Aprile le immagini di Pantelleria saranno trasmesse in un circuito di mezzi di comunicazione che consentiranno di raggiungere un’ampia fetta di utenti di qualità. L’obiettivo è quello di comunicare l’unicità dell’isola per far crescere la sua immagine, sia in Italia che all’estero. La proposta commerciale sposata dal parco nazionale comprende i passaggi dello spot sui canali Sky Cinema e Fox, sui canali dedicati ai viaggi, sui canali di alto profilo dedicati ad un pubblico di nicchia, capaci di raggiungere 4 milioni di abbonati. Lo spot pubblicitario sarà trasmesso, anche, da marzo ad aprile, sui maxischermi del circuito cinematografico delle sale gestite da Rai pubblicità in Italia. A differenza dei grandi multiplex, che solitamente si trovano in periferia, queste sale rappresentano dei salotti cittadini, capaci di intercettare un pubblico di qualità. Per raggiungere i target di settore, specializzati nel turismo, nel trekking, nella bike, nell’enogastromia, sono stati selezionate le pubblicazioni editoriali di alto profilo culturale. Le riviste, bimestrali e trimestrali, scelte consentiranno di avere una lunga copertura temporale per la campagna promozionale. Il Parco Nazionale Isola di Pantelleria troverà spazio nella stampa di settore, nelle riviste di viaggio: Dove, National Geographic, In Viaggio, Bell’Italia; ma anche in quelle dedicate al tempo libero come Trekking. Tutta la comunicazione farà forza della presenza costante sui social per interagire e aggiornare gli utenti del web, sfruttando le potenzialità dei canali del web capaci di tenere connesso il mondo web.

Visualizza lo spot

Richiedi informazioni

Nome e Cognome*
Indirizzo
Città
Provincia
CAP
Nazione
Telefono*
Note
Prenota ora al miglior prezzo!