Le Migliori Strutture a Palermo e Cefalù, organizza la tua vacanza con noi per godere del massimo comfort

Palermo e Cefalù

Scegli la struttura più adatta a te

Se intendi visitare Palermo senza dover rinunciare al mare e al relax la tua soluzione ideale potrebbe essere un soggiorno a pochi chilometri da Palermo e dalla monumentale Cefalù. Potrai così godere di totale relax senza dover rinunciare alla visita ad una delle città più belle al mondo.
Parlando delle cose dafare e vedere nella Sicilia occidentale non potevano non iniziare dalla magica Palermo. Più che una città, è un vero gioiello siciliano. Quando la visiterete, non lasciatevi prendere dalla fretta ma esplorate i suoi vicoli, le strade, le piazze, i mercati e i rioni meno turistici con calma, vivendo la Palermo più intima e vera. Il Palazzo dei Normanni, il mercato di Ballarò, il Teatro Massimo, i Quattro Canti, la Vucciria, il quartiere della Kalsa… queste sono solo una piccola parte delle cose da non perdere a Palermo. E non dimenticate di assaggiare il famoso Street food palermitano: mangerete delle prelibatezze uniche al mondo.

ISOLE EOLIE

La fondamentale importanza in ambito geologico e naturalistico è il motivo per cui l’Unesco, nel 2000, ha inserito le isole Eolie nella “World Heritage List”. Da 200 anni, infatti, le sette sorelle dell’arcipelago (Lipari, Panarea, Vulcano, Stromboli, Salina, Alicudi, Filicudi) rappresentano uno straordinario campo di ricerca per geologi provenienti da tutto il mondo. Senza dimenticare che la cenere, la lava e tutto il materiale eruttato nel corso dei millenni ha contribuito in maniera determinante alla preservazione di moltissimi reperti di età antica, trasformando le Eolie in un grande parco-archeologico all’aperto. Non solo storia e geologia. Anche da un punto di vista paesaggistico-ambientale e le Isole Eolie
rappresentano un “unicum” nel bacino del Mediterraneo meridionale, e non solo.

Prenota ora al miglior prezzo!