Cai Isola di Pantelleria

Il Club Alpino Italiano sbarca sull'isola

Nasce la Nuova sottosezione Cai Isola di Pantelleria

Dopo un paio di anni sotto la sapiente guida della Sezione delle Madonie di Petralia Sottana Il CAI di Pantelleria diventa sottosezione.

Ecco il messaggio che ne ha comunicato la notizia:

"Ne avrete probabilmente già appreso la notizia ma abbiamo voluto attendere l’ufficialità dell’atto prima di darvene comunicazione. Eccoci quindi qui a dirvi con enorme soddisfazione e molto orgoglio che il CAI Isola di Pantelleria è divenuto Sottosezione.
Ringraziamo la Sezione delle Madonie di Petralia Sottana che ci ha accompagnato durante tutto questo percorso nato in sinergia con Parco Nazionale Isola di Pantelleria e attraverso l’accordo con il Parco Nazionale delle Cinque Terre e con la collaborazione del Cai di La Spezia. Nello specifico ringraziamo i soci Maurizio Cattani, consigliere centrale Cai e (referente per la struttura operativa sentieri e cartografia), Alfredo Gattai presidente del SOSEC (Struttura Operativa Sentieri e Cartografia) e il cartografo Luca Galuppini. È stato un percorso nuovo ed entusiasmante per l’isola e i soci che si sono attivati fin da subito per realizzare la nuova nomenclatura CAI sulla sentieristica e soprattutto per continuare a divulgare l’importanza e l’unicità del proprio territorio con impegno, passione e tanto amore.
Questo è l’ingrediente magico che ci contraddistingue e che caratterizza tutti i progetti che stiamo portando avanti.
Ci sia consentito infine un ringraziamento speciale alla nostra Presidente Filippa Spitale, per la presenza costante con cui ha saputo sostenere e far crescere il gruppo."

SE DESIDERATE CONOSCERE DI PIU'

VISITATE LA PAGINA FACEBOOK DEDICATA

 

Prenota ora al miglior prezzo!